La Bettola 2019 - 31^ Edizione

Giovedì 31 Ottobre 2019, 18:30
Capestrano - Zona antistante il convento di San Giovanni da Capestrano

Organizzatore: Pro loco di Capestrano

 

"La Bettola”, la sera del 31 ottobre di ogni anno, è la rievocazione storica del locale medievale dove pernottavano i mercanti di animali alla vigilia della fiera degli animali del 1° novembre.

I mercanti, arrivati da tutta la regione per partecipare alla fiera, trovavano cibo e ristoro con i piatti tipici della zona: cotiche con i fagioli, carne alla brace, bruschette e caldarroste. Squisiti piatti della tradizione accompagnati da dell’ottimo vino delle cantine locali.

La Festa organizzata dalla Pro Loco Capestrano inizia la sera del 31 ottobre accanto ad un grande falò e la mattina del 1° novembre si svolge la tradizionale Fiera nella zona del Convento di San Giovanni da Capestrano.

bettola 2019 n

bettola  evento facebook


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.