Presentazione libro “IL LAGO MAGICO NELLA VALLE DEL TIRINO”

Sabato 07 Dicembre 2019, 17:00
Valle del Tirino

Organizzatore: Lago di Capo d'Acqua

 

"Il lago magico nella valle del Tirino" è la mia prima opera fotografica che non sia legata a testi prettamente scientifici o didattici riguardanti il mondo marino. Mi sono prima innamorato della magica bellezza del Lago di Capo d'Acqua, che sotto le sue acque cristalline e fredde cela una parte di medioevo che continua a vivere sommerso, poi ho scoperto e amato tutte le bellezze naturalistiche ed architettoniche nascoste lungo crinali, boschi e sentieri nella valle. Ho deciso, dopo più di 12 anni di frequentazione, di raccontare attraverso le mie foto, quello che ogni volta mi spinge a tornare in questi luoghi splendidi, in modo che tutti ne possano godere e decidere, poi, di andare a scoprirlo dal vivo. Un libro non solo di fotografia subacquea, ma un libro di racconti e di narrazione delle bellezze sia naturali che architettoniche: un viaggio lungo una valle rude ma bella, che cela antichi tesori... tutti da riscoprire."

6-8 dicembre, Simone Modugno presenterà in anteprima a Capestrano (AQ) il suo ultimo libro fotografico intitolato: "IL LAGO MAGICO NELLA VALLE DEL TIRINO", dedicato soprattutto al Lago di Capo d'Acqua, ma anche a tutte le altre meraviglie subacquee e non della Valle del Tirino!

Alla presentazione del Libro sarà associata un'esposizione degli scatti migliori presenti nell'opera.

il lago magico

evento facebook


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.