Capestrano in corsa

Domenica 09 Giugno 2019, 10:00
Capestrano

Organizzatore: Proloco di Capestrano con il patrocinio del Comune di Capestrano

 

Domenica 9 giugno 2019 a Capestrano si svolgerà la 1ª edizione della “Capestrano in Corsa” gara podistica competitiva di dieci chilometri. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Capestrano, con il patrocinio del Comune di Capestrano e la collaborazione tecnica di Runners for Emergency. La corsa si articolerà su due giri di cinque chilometri ciascuno, su un percorso ondulato, dei quali nove su asfaltato e il resto su sterrato. L’organizzazione ha scelto questo tratto del percorso, che gira intorno al Convento di San Giovanni da Capestrano, per il panorama mozzafiato, sulla sinistra il Gran Sasso d’Italia, al basso la valle del Tirino e sulla destra la catena della Maiella.

da AbitareaRoma.it di Aldo Zaino

capestrano in corsa aggiornato

 

Per il dopo gara, i ristoranti Terre del Tirino di Alfonso D'Alfonso, Il Castello ristorante - pizzeria e il ristorante "S. Martino" saranno lieti di presentare a tutti gli atleti ed alle loro famiglie, un menù in convenzione ricco di piatti tipici del territorio.
Da non perdere l'aperitivo speciale che l'enoteca VinNoir o ha ideato proprio per l'evento!

Terra di Solina 3316766139
Il Castello 3488397638
S. Martino 3285431266

 

 


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.